La vita ricomincia a 50 anni? Esattamente!!!


Quattro anni fa,  dopo aver perso il mio lavoro di agente pubblicitario che esercitavo da 20 anni, ho attraversato   il periodo più difficile della mia vita , ho lottato ferocemente contro un Cancro.

Ho vinto, così pare....

Dopo un periodo psicologicamente difficile ho sentito l'esigenza di rinascere, di esprimermi con nuove forme allegre e nuove idee colorate.

 
Ho iniziato creando collane ed orecchini, poi ho inserito i bracciali e  dallo scorso anno ho iniziato a creare borse e cappelli.

Originalità, colori e praticità sono la mia "guida"
Ogni cosa è pesata e studiata per rendere leggeri e pratici i monili che realizzo. 
Non uso chiusure a collane e bracciali in modo tale da poter essere indossati senza l'aiuto di nessuno. Difatti la maggior parte dei bracciali sono elastici e l'altezza delle collane può essere regolata in base alla scollatura.
Tutto può essere personalizzato in base alle varie esigenze
Molti modelli di orecchini possono essere indossati anche da donne con il prolasso del lobo.
Le borse in fettuccia sono di piccola e medie grandezza, capienti e con il fondo rigido. Sono lavabili e trasportabili facilmente in un trolley
 
Lavoro con : argento, ottone, zama, metalli e leghe varie, tutto rigorosamente anallergico
Le pietre che introduco nelle creazioni sono semipreziose 

Inoltre, molte di Voi avranno i cassetti pieni di monili che non indossano più, allora perchè non ridare loro una nuova vita?.....io posso aiutarVi a  rinventarli  !!!
 

 

 

Prodotti fatti a mano

Chiama Ora
3475734531